Blefaroplastica Milano centro 2018-06-19T14:32:09+00:00

Blefaroplastica Milano centro


Il Dott. Ivan Arruda, segue interventi di blefaroplatica a Milano centro, presso il suo studio in Viale Cirene, 1 utilizzando tecniche all’avanguardia e strumenti dalla tecnologia avanzata, riuscendo sempre a garantire ottimi risultati.

L’estetica del volto è un biglietto da visita importante per presentarsi agli altri ed il primo impatto è spesso  determinante per l’instaurazione di rapporti positivi.

Gli occhi poi rappresentano la zona espressiva del volto, quella con la quale comunichiamo senza parlare e stabiliamo relazioni che possono essere assai più significative di quelle stabilite con parole con la gestualità.

La cura degli occhi a livello estetico può essere, nei casi che andremo a vedere, realizzata attraverso la blefaroplastica, tecnica moderna di chirurgia plastica che va ad intervenire in modo diretto sugli inestetismi della zona del contorno occhi.

Migliora la tua zona occhi grazie ad un piccolo intervento: blefaroplastica Milano centro

Blefaroplastica Milano centro: quando la zona occhi è un punto di forza

Una personalità sicura di se, è noto, dipende strettamente anche dal percepirsi in maniera positiva a livello estetico, dove gli occhi giocano una parte importante sulla definizione di un aspetto d’insieme.

Soprattutto dopo i 35/40 anni, alcuni inestetismi tendono a colpire gran parte delle persone.

Gli interventi di blefaroplastica a Milano centro eseguiti dal Dott. Ivan Arruda si occupano di eliminare questi inestetismi e si dividono in blefaroplastica superiore e blefaroplastica inferiore. La prima riguarda la parte immediatamente sopra agli occhi, pertanto la risoluzione di problematiche quali accumuli di grasso nella zona della palpebra, palpebre pesanti, palpebre gonfie, palpebre cadenti ecc. La blefaroplastica inferiore si occupa invece di smussare o eliminare difetti quali borse sotto gli occhi, eccesso di rughe, accumuli di grasso, particolari problemi della pelle quali porri, ciccetti ecc.

In ogni caso grazie alla blefaroplastica è possibile rimodellare la forma del taglio degli occhi ottenendo un aspetto piacevole e valorizzando lo sguardo.

Il contorno degli occhi verrà modellato e riadattato secondo i desideri del paziente grazie ad un intervento che non lascia alcuna cicatrice, andando ad incidere esclusivamente a parte interna della palpebra o della zona inferiore dell’occhio.

Affidati ad un professionista come il Dott. Ivan Arruda: blefaroplastica Milano centro

Dott. Ivan Arruda: massima sicurezza degli interventi di blefaroplastica effettuati a Milano centro

Tutti gli interventi di blefaroplastica a Milano centro eseguiti dal Dott. Ivan Arruda vengono eseguiti seguendo uno scrupoloso protocollo di sicurezza che prevedere una fase conoscitiva molto dettagliata che viene intrapresa nelle visite preparatorie.

C’è la possibilità di eseguire contestualmente, e grazie alla sola anestesia locale, anche un intervento di lifting viso per rimuovere gli inestetismi relativi a tutta la zona limitrofa.

Il Dott. Ivan Arruda riceve per interventi di blefaroplastica Milano centro su appuntamento, effettuando – inoltre – altri interventi di chirurgia plastica per il viso come ad esempio la rinoplastica e l’otoplastica.

blefaroplastica

Pazienti

Paziente 1

Paziente 2

Paziente 3

Paziente 4

Paziente 5

Paziente 6

Paziente 7

Paziente 8

.

WhatsApp Prenota