Chirurgia plastica addome Milano Porta Venezia 2018-06-20T04:58:25+00:00

Chirurgia plastica addome Milano Porta Venezia


Un indicatore importante della forma fisica è lo stato dell’addome che contribuisce in modo determinante alla definizione estetica di un fisico ed è per questo che chi non ha più un addome ben delineato, magari a causa di una gravidanza o di una diminuzione di peso consistente, ha la possibilità di sottoporsi a interventi di chirurgia plastica addome a Milano Porta Venezia presso lo studio del Dott. Ivan Arruda.

Un addome piatto, tonico, proporzionato si traduce nella trasmissione di una sensazione di atleticità e comporta ripercussioni positive anche sull’età percepita. Laddove non sembrano risultare efficaci, oppure non si possono praticare, diete e attività sportive intense, ecco che la soluzione più ovvia per la risoluzione di molte problematiche estetiche a livello di addome è la chirurgia plastica addome.

Individuata la risoluzione occorre però individuare chi può attuarla e chi risiede a Milano ed in tutte le zone limitrofe, si può avvalere dell’operato del Dott. Ivan Arruda, medico chirurgo specializzato in chirurgia plastica che effettua interventi di chirurgia plastica per l’addome in estrema sicurezza.

Torna in forma senza molti sacrifici

Chirurgia plastica addome Milano Porta Venezia: tornare in forma senza molti sacrifici

Quanta fatica e quante rinunce si celano dietro il tentativo, non sempre riuscito, di ritornare in forma quando per vari motivi, non sempre  dipendenti dalla nostra volontà, ci si accorge che soprattutto a livello di addome si hanno accumuli di grasso, rilassamento cutaneo e muscolare e ci si sente pesanti ed inadeguati?

Una vita sana ed una dieta controllata appartengono sempre ad un modo positivo di trattare il proprio organismo, e non vanno mai abbandonati, ma la risoluzione veloce di problematiche importanti spesso non passa solo attraverso questo e ci vuole un intervento esterno risolutivo.

La chirurgia plastica addominale risolve piccoli e grossi inestetismi quali ad esempio cicatrici, smagliature, pelle a buccia d’arancia, accumuli di grasso ecc. A seconda della portata del problema presentato occorrerà mettere a punto assieme al Dott. Ivan Arruda un percorso riabilitativo, laddove si tende sempre e comunque a preferire soluzioni non invasive. Grazie alle più recenti tecniche, un intervento di chirurgia addominale a Milano Porta Venezia effettuato presso li suo studio lascerà soltanto qualche discreta cicatrice a seguito dell’intervento.

Chirurgia plastica addome Milano Porta Venezia

Dott. Ivan Arruda: per l’addominoplastica Milano Porta Venezia, un chirurgo bravo e affidabile

Le molte apparizioni già collezionate dal medico chirurgo Dott. Ivan Arruda nei salotti televisivi delle reti nazionali, dove si è parlato di chirurgia estetica e lifting viso, è segnale di una stima che gli ambienti specializzati ripongono verso di lui.

Ogni intervento di addominoplastica o chirurgia plastica addome a Milano Porta Venezia effettuato dal Dott. Ivan Arruda viene preceduto da una visita accurata e da una diagnosi precisa delle problematiche rilevate. Affidarsi al Dott. Ivan Arruda, che riceve a Milano presso il suo studio di Viale Cirene, 1, vuol dire affidare la propria forma ed il proprio aspetto esteriore alle mani di un medico competente, profondo conoscitore dell’anatomia e delle varie tecniche chirurgiche.

Addominoplastica

vedi foto

Liposcultura Addome

vedi foto

Scopri gli altri trattamenti


chirurgia plastica viso
vedi foto
Chirurgia plastica torace e braccia
vedi foto
chirurgia plastica addome
vedi foto

Scopri gli altri trattamenti


chirurgia plastica viso
vedi foto
Chirurgia plastica torace e braccia
vedi foto
chirurgia plastica gambe e glutei
vedi foto

WhatsApp Prenota