Chirurgia plastica Milano Corso Buenos Aires 2018-06-20T11:27:03+00:00

Chirurgia plastica Milano Corso Buenos Aires


Per interventi di chirurgia plastica a Milano Corso Buenos Aires ci si può rivolgere allo studio del Dott. Arruda. Il primo interrogativo, solo in apparenza ovvio, che ci si pone in relazione alla chirurgia plastica, è perché ci si sottopone a visite ed interventi e se ne valga la pena, considerando che in fondo si tratta solo di un problema estetico. In realtà sappiamo tutti quanto importante sia l’aspetto esteriore in una società che oltre alla sostanza pretende anche la forma, e che tende ad affrettare i giudizi ai primissimi istanti di conoscenza.

Questa è solo una delle molte risposte incontestabili che trovano comunque sempre soddisfazione se ci si rivolge al Dott. Ivan Arruda, esperto  chirurgo plastico operante a Milano presso il suo studio di Viale Cirene, 1, qualsiasi tipo di operazione con finalità estetica, mettendo in campo estrema competenza.

Migliora la tua autostima grazie alla chirurgia plastica

Chirurgia plastica Milano Corso Buenos Aires: per accettare se stessi e farsi accettare dagli altri

Quando si ricorre alla chirurgia plastica, c’è un problema da dover risolvere. Non si tratta solo dell’inestetismo che ha generato la volontà di intervenire per via chirurgica, ma anche dell’aspetto psicologico, sottostante quanto importante, che si manifesta con la mancata accettazione della propria fisicità e conseguentemente della propria persona, con ripercussioni inimmaginabili a livello di rapporti sociali.

Gli interventi di chirurgia plastica a Milano Corso Buenos Aires eseguiti dal Dott. Ivan Arruda si avvalgono di macchinari di ultimissima generazione che consentono un’invasività molto ridotta dell’intervento e grande precisione operativa.

Ma fortunatamente la chirurgia plastica si compone anche di ottimi chirurghi plastici, impegnati in un quotidiano lavoro di aggiornamento e miglioramento, proprio come il Dott. Ivan Arruda, esperto nell’utilizzo di macchinari e strumenti moderni.

La chirurgia plastica riguarda tutte le parti del corpo e si può suddividere in chirurgia plastica visochirurgia plastica torace e bracciachirurgia plastica addome e chirurgia plastica gambe e glutei. Ognuna delle zone trattate è soggetta a precisi inestetismi sui quali si può intervenire, spesso in maniera rapida ed indolore.

Chirurgia plastica Milano Corso Buenos Aires: affidati al Dott. Ivan Arruda

Dott. Ivan Arruda: visite ed interventi di chirurgia plastica a Milano

Una visita articolata e scrupolosa, una diagnosi attenta e precisa, un piano di intervento efficiente concordato assieme al paziente e la garanzia della massima professionalità è quello che il Dott. Ivan Arruda offre.

Laureato in medicina e chirurgia sia in Brasile che in Italia e con un curriculum ricco di attestati e stage che ne attestano una formazione serrata, il Dott. Ivan Arruda riceve presso il suo studio in Viale Cirene, 1 a Milano ed è contattabile telefonicamente oppure tramite la pagina “contatti” del suo sito ufficiale.

chirurgia plastica

WhatsApp Prenota