Lifting braccia Milano Corso Buenos Aires 2018-06-19T19:34:21+00:00

Lifting braccia Milano Corso Buenos Aires


Un medico chirurgo plastico che effettua interventi di lifting braccia a Milano Corso Buenos Aires e più precisamente in uno studio in Viale Cirene, 1, con ottima riuscita, è il Dott. Ivan Arruda, professionista che vanta un doppio percorso di studi, in Brasile e in Italia. Si tratta di una soluzione sempre più richiesta per rimuovere gli inestetismi nelle braccia: il lifting braccia, anche detto brachioplastica, permette di eliminare il grasso in eccesso e di riposizionare i muscoli per donare una maggiore tonicità.

Quando arriva la stagione calda non vediamo l’ora di alleggerire i nostri vestiti indossando magliette o camicie e maniche corte oppure, per le donne, abiti comodi e freschi. Un fattore che però tende a dissuaderci da tutto questo è la presenza di grossi inestetismi nelle braccia che sarebbero in tal modo messi in risalto a tutto discapito dell’aspetto esteriore.

Rendi le tue braccia più toniche: lifting braccia Milano Corso Buenos Aires

Lifting braccia Milano Corso Buenos Aires: per tornare in forma e vivere sereni

La chirurgia plastica non svolge una funzione che riguarda esclusivamente il modellamento di parti del corpo al fine di eliminare i difetti.

Le ripercussioni positive sono assai bel ampie e riguardano anche la sfera psicologica e sociale. Una persona a posto con il proprio fisico e convinta di avere una immagine piacevole tenderà a gestire con più sicurezza i rapporti interpersonali, a scegliere come vestirsi senza ansia e ad essere più aperta verso gli altri.

L’intervento di lifting braccia Milano Corso Buenos Aires effettuato dal Dott. Ivan Arruda aiuta ad avere delle braccia toniche, ben proporzionate con il resto del corpo, braccia che si possono scoprire in tutta serenità.

Come lifting viso e la liposcultura cosce, il lifting braccia consiste in un rimodellamento, nell’eliminazione del grasso in eccesso e nel riposizionamento dei muscoli, nella ricerca di un effetto finale che dia la netta sensazione di naturalità.

Affidati ad un professionista come il Dott. Ivan Arruda

Dott. Ivan Arruda: chirurgo plastico per lifting braccia Milano Corso Buenos Aires

Se si soffre per il fatto di avere delle braccia cadenti, molli, grosse, sproporzionate, e magari si sono già tentate strade risultate inefficienti, non resta che contattare il Dott. Ivan Arruda che saprà consigliare il percorso migliore, che in molti casi consisterà nel sottoporsi al lifting braccia a Milano Corso Buenos Aires presso il suo studio.

Ogni paziente sarà attentamente valutato presso la sede dove riceve il Dott. Arruda, a Milano, e per ognuno sarà delineato un percorso ed un intervento personalizzato che lo porterà ad avere delle braccia senza più difetti estetici.

lifting braccia

Lifting braccia

Il lifting braccia o brachiosplastica, è un intervento finalizzato al rimodellamento delle braccia attraverso la riduzione dell’accumulo di tessuto adiposo (grasso) e l’eliminazione della pelle in eccesso (effetto braccia a bandiera).

Pazienti

Paziente 1

Paziente 2

Paziente 3

WhatsApp Prenota