Mastoplastica additiva Milano centro
Gli interventi per modificare ed aumentare il volume del seno di una donna prendono il nome di mastoplastica additiva e attualmente, chi desidera sottoporsi ad un intervento di mastoplastica additiva a Milano centro ha la possibilità di rivolgersi a medici come il Dott. Ivan Arruda: il dottore riceve presso i suoi studi di Milano, i quali utilizzano tecnologie di ultima generazione ed hanno avuto il vantaggio di studiare a fondo tutte le tecniche ed i materiali migliori da utilizzare per ogni singolo caso.
Il desiderio di una donna di avere un fisico armonico, ben definito e ben proporzionato ha fatto nascere l’esigenza di ricorrere alla mastoplastica additiva, oramai sostenibile da molti a livello economico, modellando il proprio seno secondo la sua stessa volontà.
La mastoplastica additiva, e la mastoplastica riduttiva, pur essendo tecniche moderne, affondano le proprie radici verso la fine del 1800 quando furono sperimentati i primi interventi.

Mastoplastica additiva
Inserimento delle protesi preferibilmente per via ascellare. Le cicatrici vengono nascoste nelle pieghe naturali dell’ascella. Questo tipo di intervento preserva sia capacità di allattare e che la sensibilità dei capezzoli. La ghiandola mammaria non viene tagliata. L’uso dei drenaggi post operatori in questo caso non’è necessario.