Protesi pettorali Milano Loreto 2018-06-20T01:55:12+00:00

Protesi pettorali Milano Loreto


Chi effettua l’inserimento delle protesi pettorali a Milano Loreto, e lo fa in tutta sicurezza ed utilizzando attrezzature e supporti moderni e certificati, risponde al nome del Dott. Ivan Arruda, famoso chirurgo plastico apprezzato in tutta la Lombardia.

Quando un uomo si iscrive in palestra per fare body building, uno dei muscoli che andrà a sollecitare maggiormente con i propri esercizi, saranno i pettorali.

Per la definizione di un buon fisico maschile il petto ha di fatto un ruolo fondamentale e può fare la differenza fra un buon fisico e un fisico non proprio piacevole.

Anni di studio e di ricerche hanno portato la soluzione, oggi sempre più richiesta, per sviluppare la forma dei pettorali nella stessa maniera in cui è possibile farlo solo grazie a lunghe, continuate ed estenuanti sedute in palestra. Stiamo parlando dell’inserimento delle protesi pettorali, peculiarità della chirurgia plastica torace e braccia che riguarda gli uomini.

Rimodella i tuoi pettorali effettuando un intervento di chirurgia plastica con protesi pettorali a Milano Loreto

Protesi pettorali Milano Loreto: anche indossare i vestiti sarà tutt’altra cosa

Anche un fisico con dei pregi come ad esempio possono essere delle spalle larghe, un addome scolpito, gambe e glutei ben proporzionati, può avere un lato debole rappresentato dai pettorali poco sviluppati.

Per un uomo, una carenza a livello dei pettorali, significa anche indossare degli abiti, come magliette, camicie e giacche, che non rendono come dovrebbero in quanto non trovano i giusti appoggi sulla zona anteriore.

Alcune conformazioni fisiche presentano un petto con una forma quasi concava, particolarmente problematica a livello estetico.

Risolvere tutte queste problematiche per mezzo dell’inserimento di protesi pettorali è oramai una cosa piuttosto diffusa, che sempre più persone richiedono e sempre migliori risultati stanno ottenendo grazie all’avanzamento delle tecniche e dei materiali utilizzati dalla chirurgia plastica additiva.

Le tipologie di protesi pettorali a Milano Loreto, impiantate dal Dott. Ivan Arruda sono caratterizzate da alti standard di sicurezza: vengono infatti utilizzate attrezzature e supporti moderni e certificati. Il Dott. Ivan Arruda è un famoso chirurgo plastico apprezzato in tutta la Lombardia.

Gli impianti inseriti all’interno dei pettorali, per mezzo di una incisione praticamente invisibile, sono realizzati in silicone, lo stesso materiale utilizzato per la mastoplastica additiva, e sono testati e sicuri a livello di biocompatibilità.

Per interventi di protesi pettorali a Milano Loreto rivolgiti al Dott. Arruda

Dott. Ivan Arruda: interventi di protesi pettorali Milano Loreto

Un intervento di inserimento protesi pettorali Milano Loreto, seppur oramai diffuso, richiede sempre una preparazione superiore ed una competenza di primo piano.

Se ci si rivolge al Dott. Ivan Arruda si può star certi di stare in buone mani, di ricevere una visita dettagliata e di intraprendere il percorso più congeniale alla propria predisposizione fisica e di salute.

Con studio in Viale Cirene,1 a Milano, il dottor Arruda effettua anche interventi di chirurgia plastica viso, chirurgia plastica addome e molto altro.

protesi pettorali

Protesi pettorali

Inserimento di protesi per via ascellare sotto il muscolo pettorale, il risultato è armonico e naturale.

Pazienti

Paziente 1

Paziente 2

WhatsApp Prenota