Protesi polpaccio Milano Corso Buenos Aires 2018-06-19T19:56:56+00:00

Protesi polpaccio Milano Corso Buenos Aires


Gli interventi di protesi polpaccio a Milano Corso Buenos Aires, sono praticati dal Dott. Ivan Arruda il quale, grazie ad una elevata competenza, interviene chirurgicamente per ridurre o aumentare il volume di varie zone del corpo, e lo fa partendo dal presupposto che ogni richiesta del paziente va attentamente valutata e soddisfatta in totale assenza di rischio.

Alcune zone del nostro corpo sono particolarmente resistenti ai miglioramenti per mezzo dell’attività fisica aerobica e anaerobica.

I polpacci fanno indiscutibilmente parte di questa categoria e chi ha provato a fare esercizi specifici per aumentare il volume e svilupparne la muscolatura, si è spesso reso conto a grandissimi sforzi e sacrifici corrispondono risultati assai modesti.

Una risoluzione è data dalla chirurgia plastica con l’immissione di protesi per il polpaccio laddove il difetto è assai visibile ed altri tentativi risultano poco efficaci.

Restituisci ai tuoi polpacci le giuste proporzioni

Protesi polpaccio Milano Corso Buenos Aires: restituire alle gambe le loro giuste proporzioni

La forma delle gambe è assai difficile da modellare ed occorre una abnegazione ed un impegno che non tutti possono permettersi. C’è da dire che alcune patologie influenzano lo sviluppo muscolare e spesso i polpacci sono i primi muscoli a risentirne.

Le protesi al polpaccio aiutano a ristabilire una forma armonica di questa zona della gamba compensando le carenze volumetriche che fanno assumere alla gamba un aspetto goffo, simile ad un tronco di legno che si assottiglia
verso il basso.

D’altronde se la medicina attuale ha sviluppato interventi come la mastoplastica additiva, vuol dire che la stessa tecnica può essere eseguita, con i dovuti accorgimenti, su altre zone, andando a compensare carenze volumetriche e restituendo una buona tonicità complessiva.

Affidarsi alla chirurgia plastica include ad alcuni paure ed ansie che allo stato attuale non trovano più giustificazione, tant’è la strada percorsa da questo settore della medicina che ha portato ad un livello di riuscita che va oltre qualsiasi soglia di sicurezza richiesto.

Avere belle gambe è un punto di forza sia per gli uomini che per le donne e ricorrere alla protesi polpaccio a Milano Corso Buenos Aires affidandosi al Dott. Ivan Arruda è la soluzione più veloce ed efficiente.

Affidati all'esperienza di un professionista come il Dott. Arruda

Dott. Ivan Arruda: tecniche nuove e avanzate per le protesi polpaccio Milano Corso Buenos Aires

L’intervento per l’inserimento della protesi polpaccio, come qualsiasi altro intervento chirurgico di modellamento, ad esempio la liposcultura cosce, deve essere eseguito da medici dei quali ci fida ciecamente e dei quali si conosce la storia ed il curriculum.

Partendo da questo assunto, il Dott. Ivan Arruda, ha reso visibile il curriculum formativo on line rendendo pubblici anche tutti gli stage effettuati e le trasmissioni televisive nelle quali è stato chiamato a dare il suo parere da chirurgo plastico esperto.

Il Dott. Ivan Arruda effettua interventi di protesi polpaccio a Milano Corso Buenos Aires utilizzando materiale di primo livello, assolutamente certificato e ritenuto il migliore in circolazione a livello mondiale.

A Milano è possibile prenotare una visita con il Dott. Arruda presso il suo studio in Viale Cirene, 1.

protesi polpaccio

Pazienti

Paziente 1

WhatsApp Prenota