Rinoplastica Milano centro 2018-06-19T15:59:30+00:00

Rinoplastica Milano centro


Il Dott. Ivan Arruda esegue interventi di rinoplastica a Milano centro in anestesia parziale, concordando assieme ai pazienti un percorso finalizzato alla soluzione di problematiche estetiche, e non solo, che hanno come oggetto il naso.

Gli elementi determinanti per la definizione di un buon aspetto esteriore riguardano in grossa misura le varie parti che compongono il volto fra le quali al naso viene attribuita un’importanza determinante.

I difetti estetici del naso vanno a condizionare senza possibilità di copertura la percezione del viso ed hanno fra l’altro la peculiarità di attrarre gli sguardi proprio su queste particolari imperfezioni.

Con la rinoplastica si va a correggere questi inestetismi riportando il naso ad essere elemento proporzionato del volto.

Proveniente da una serrata formazione avvenuta sia all’estero che in Italia il Dott. Arruda possiede una grossa esperienza che gli ha regalato una fama positiva.

Migliora e valorizza il tuo volto grazie ad un intervento di rinoplastica Milano centro

Rinoplastica Milano centro: per migliorare il volto e valorizzarne l’aspetto

Come si diceva, un naso con un difetto particolarmente visibile, va a neutralizzare anche molti aspetti positivi che può avere un volto, come ad esempio dei begli occhi, uno sguardo profondo, dei lineamenti piacevoli ecc.

La rinoplastica, che riguarda esclusivamente gli interventi di chirurgia plastica riferiti al naso, ha forti ripercussioni positive anche per quanto riguarda l’apprezzamento di altri elementi che verranno messi così in risalto.

Quante volte si è pensato di sottoporsi ad un intervento per eliminare un difetto come la gobba del naso, il setto nasale storto, una forma asimmetrica e non proporzionata del naso, per assottigliare la punta, armonizzare i lineamenti e via dicendo? Spesso però alla fine si propende per un non intervento, un po’ per pigrizia, un po’ per paura, restando però a fare i conti giorno dopo giorno, con la sensazione pesante di non essere a posto, di sentirsi non apprezzati sino in fondo.

Sia che parliamo di rinoplastica chiusa che aperta, questo è un intervento che solitamente viene eseguito in modo molto rapido grazie alle moderne tecniche e anche il rischio connesso all’intervento è oramai tendente allo zero, soprattutto se in fase conoscitiva viene effettuata una visita accurata, com’è consuetudine se ci si rivolge al Dott. Ivan Arruda per un intervento di rinoplastica Milano.

Affidati ad un chirurgo plastico professionale e di esperienza per la rinoplastica Milano centro

Dott. Ivan Arruda: interventi di rinoplastica Milano centro

L’intervento eseguito dal Dott. Ivan Arruda è utile sia per la correzione di piccoli e grandi difetti estetici del naso e può apportare benefici anche a livello di salute, laddove un setto nasale non allineato, potrebbe creare problemi di respirazione soprattutto notturni.

Oltre ad interventi di rinoplastica a Milano centro e di chirurgia plastica viso, il Dott. Arruda effettua anche interventi di chirurgia plastica torace e bracciachirurgia plastica addome e chirurgia plastica gambe e glutei.

rinoplastica

Pazienti

Paziente 1

Paziente 2

Paziente 3

Paziente 4

Paziente 5

.

WhatsApp Prenota