Chirurgia plastica addome 2018-05-14T16:58:28+00:00

Chirurgia plastica addome Milano


Un indicatore importante della forma fisica è lo stato dell’addome che contribuisce in modo determinante alla definizione estetica di un fisico. Un addome piatto, tonico, proporzionato si traduce nella trasmissione di una sensazione di atleticità e comporta ripercussioni positive anche sull’età percepita. Laddove non sembrano risultare efficaci, oppure non si possono praticare, diete e attività sportive intense, ecco che la soluzione più ovvia per la risoluzione di molte problematiche estetiche a livello di addome è la chirurgia plastica addome.

Individuata la risoluzione occorre però individuare chi può attuarla e chi risiede a Milano ed in tutte le zone limitrofe, si può avvalere dell’operato del Dott. Ivan Arruda, medico chirurgo specializzato in chirurgia plastica che effettua interventi di chirurgia plastica per l’addome in estrema sicurezza.

Torna in forma senza molti sacrifici

Chirurgia plastica addome Milano

Addominoplastica

Quando il grasso localizzato viene accompagnato da una flaccidità cutanea e muscolare, si procede all’asportazione di un lembo lipocutaneo sottombelicale; Rinforzo della parete muscolare riposizionando l’ombelico e ritocchi di liposcultura.

Scopri di più…

Pazienti

Paziente 1

Paziente 2

Paziente 3

Paziente 4

Paziente 5

Paziente 6

Scopri gli altri trattamenti


vedi foto
vedi foto
vedi foto