Chirurgia plastica addome Milano
Un indicatore importante della forma fisica è lo stato dell’addome che contribuisce in modo determinante alla definizione estetica di un fisico ed è per questo che chi non ha più un addome ben delineato, magari a causa di una gravidanza o di una diminuzione di peso consistente, ha la possibilità di sottoporsi a interventi di chirurgia plastica addome a Milano presso lo studio del Dott. Ivan Arruda.
Un addome piatto, tonico, proporzionato si traduce nella trasmissione di una sensazione di atleticità e comporta ripercussioni positive anche sull’età percepita. Laddove non sembrano risultare efficaci, oppure non si possono praticare, diete e attività sportive intense, ecco che la soluzione più ovvia per la risoluzione di molte problematiche estetiche a livello di addome è la chirurgia plastica addome.
Individuata la risoluzione occorre però individuare chi può attuarla e chi risiede a Milano ed in tutte le zone limitrofe, si può avvalere dell’operato del Dott. Ivan Arruda, medico chirurgo specializzato in chirurgia plastica che effettua interventi di chirurgia plastica per l’addome in estrema sicurezza.