Addominoplastica Milano
Addominoplastica Milano: pancia piatta e liscia con la chirurgia addominale
Desideri effettuare un intervento di addominoplastica a Milano e dintorni? Il grasso localizzato a livello addominale può essere molto difficile da eliminare. L’intervento chirurgico di addominoplastica è finalizzato alla rimozione degli accumuli adiposi a livello addominale e alla correzione del tessuto rilassato in eccesso.
Nella maggior parte dei casi, i pazienti che consultano il chirurgo per un’addominoplastica presentano due problematiche principali.
- Da una parte l’addome rilassato a causa di gravidanze, invecchiamento o repentini sbalzi di peso.
- Dall’altra, l’eccessivo accumulo adiposo che normalmente viene corretto con un intervento di liposuzione.
Quando la pelle non è abbastanza elastica da consentire un rimodellamento soddisfacente, si ricorre all’addominoplastica o, in alternativa, alla liposcultura dell’addome.
Per maggiori informazioni sulla procedure chirurgiche di rimozione del grasso localizzato in eccesso, a Milano puoi rivolgerti al Dott. Ivan Arruda, chirurgo plastico specializzato in procedure estetiche.
Il Dott. Arruda riceve i pazienti nelle sedi di Villa Letizia, in via Donizetti 12, e presso il CRA (Centro Medico Agorà) di via Gorani 1 a Milano. In seguito a un’approfondita visita, individueremo la tipologia di trattamento più indicata a risolvere i tuoi problemi.
