Addominoplastica 2018-06-19T12:06:58+00:00

Addominoplastica Milano


Un valida soluzione per risolvere problemi estetici che riguardano l’addominoplastica a Milano è rivolgersi allo Studio del Dott. Ivan Arruda che vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi.

Sconfiggere un grosso difetto fisico non significa soltanto tornare in forma a livello estetico ma le ripercussioni a livello psicologico e sociale sono ancora più significative.

Uno dei problemi fisici che affligge maggiormente sia gli uomini che le donne riguarda il grasso in eccesso nella zona dell’addome che genera una forma arrotondata della pancia o di parti di essa, tutt’altro che sinonimo di forma ed atleticità.

La rimozione del grasso in eccesso sull’addome ed il modellamento dello stesso prende il nome di addominoplastica e viene attualmente eseguita, nella zona di Milano, con strumentazioni e tecniche di ultima generazione dal Dott. Ivan Arruda, medico plastico specializzato che riceve i propri pazienti presso il suo studio di Viale Cirene, 1 a Milano.

Modella il tuo corpo grazie alla chirurgia plastica: addominoplastica Milano
Addominoplastica Milano: migliora il tuo aspetto grazie al Dott. Ivan Arruda
Quando il grasso localizzato viene accompagnato da una flaccidità cutanea e muscolare, si procede all’asportazione di un lembo lipocutaneo sottombelicale; Rinforzo della parete muscolare riposizionando l’ombelico e ritocchi di liposcultura.

addominoplastica

Pazienti

Paziente 1

Paziente 2

Paziente 3

Paziente 4