Addominoplastica 2018-06-19T12:06:58+00:00

Addominoplastica Milano


Un valida soluzione per risolvere problemi estetici che riguardano l’addominoplastica a Milano è rivolgersi allo Studio del Dott. Ivan Arruda che vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi.

Sconfiggere un grosso difetto fisico non significa soltanto tornare in forma a livello estetico ma le ripercussioni a livello psicologico e sociale sono ancora più significative.

Uno dei problemi fisici che affligge maggiormente sia gli uomini che le donne riguarda il grasso in eccesso nella zona dell’addome che genera una forma arrotondata della pancia o di parti di essa, tutt’altro che sinonimo di forma ed atleticità.

La rimozione del grasso in eccesso sull’addome ed il modellamento dello stesso prende il nome di addominoplastica e viene attualmente eseguita, nella zona di Milano, con strumentazioni e tecniche di ultima generazione dal Dott. Ivan Arruda, medico plastico specializzato che riceve i propri pazienti presso il suo studio di Viale Cirene, 1 a Milano.

Modella il tuo corpo grazie alla chirurgia plastica: addominoplastica Milano

Addominoplastica Milano: modellare il proprio corpo per renderlo migliore

Ottenere la cosiddetta “pancia piatta” è l’obiettivo che molti si pongono da anni ma che difficilmente si raggiungere.

Molti sono i fattori che determinano un accumulo di grasso sulla parete addominale e, fra questi, una vita troppo sedentaria (dettata spesso dal tipo di lavoro svolto), un’alimentazione non appropriata e la predisposizione metabolica sono i principali responsabili.

La chirurgia plastica può fare molto in questi casi e più precisamente l’addominoplastica è la soluzione in grado di mettere la parola fine alle problematiche estetiche dovute alla forma della zona addominale.

Fattore assai positivo è la possibilità di intervenire con precisione proprio in quei punti dove un eccesso di grasso o un cedimento della pelle determina un’alterazione significativa dell’aspetto esteriore. In tal modo si effettua un vero e proprio modellamento dell’addome il quale potrà tornare ad essere non soltanto proporzionato, ma che più tonico.

Gli effetti positivi dell’intervento di addominoplastica a Milano eseguito dal Dott. Ivan Arruda sono visibili da subito e la cicatrice verrà praticata in una zona nascosta, come ad esempio sopra al pube e comunque con l’utilizzo di tecnologie che lasciano ben poco di visibile.

Addominoplastica Milano: migliora il tuo aspetto grazie al Dott. Ivan Arruda

Dott. Ivan Arruda: migliorare il proprio aspetto, grazie all’addominoplastica Milano

La professionalità ed una spiccata sensibilità verso le esigenze e gli stati d’animo dei pazienti, è prerogativa del Dott. Ivan Arruda già riscontrabile nel primo incontro conoscitivo e nella visita preoperatoria. Il Dott. Ivan Arruda pratica da anni e con successo l’addominoplastica a Milano assieme ad altri importanti interventi di chirurgia plastica come la chirurga plastica viso, la liposcultura cosce, le protesi pettorali e molto altro.

A Milano, chi vuole migliorare l‘aspetto del proprio addome e la propria estetica, e vuol farlo in tempi brevissimi, una soluzione di sicura efficienza consiste nel prendere un appuntamento, comunque non impegnativo, con il Dott. Ivan Arruda.

Quando il grasso localizzato viene accompagnato da una flaccidità cutanea e muscolare, si procede all’asportazione di un lembo lipocutaneo sottombelicale; Rinforzo della parete muscolare riposizionando l’ombelico e ritocchi di liposcultura.

addominoplastica

Pazienti

Paziente 1

Paziente 2

Paziente 3

Paziente 4

WhatsApp Prenota