Chirurgia plastica seno Milano

Chirurgia plastica seno Milano: rendi il tuo seno come hai sempre desiderato
Cerchi un buon chirurgo a Milano e dintorni che si occupi della chirurgia plastica seno? Le ragioni per cui una donna può essere insoddisfatta dell’aspetto del proprio seno sono tante e diverse. Il passare del tempo, le gravidanze, l’allattamento, lo stile di vita e fattori genetici possono influenzare le caratteristiche del décolleté. Il problema può riguardare la taglia: il petto può essere poco sviluppato o, al contrario, così abbondante da causare problemi di postura e deambulazione. Un’altra problematica può riguardare la forma, la consistenza, la posizione delle mammelle.
La chirurgia plastica del seno è in grado di intervenire su problemi di forma, dimensione e posizione delle mammelle.
- Attraverso un intervento di mastoplastica additiva il chirurgo può inserire delle protesi per ingrandire il seno, riempiendo un décolleté che non si è mai completamente sviluppato o che ha perso di volume nel tempo.
- La mastoplastica riduttiva è invece richiesta dalle donne con un seno così pesante e voluminoso da interferire nello svolgimento delle attività quotidiane causando problemi di postura e respirazione, dolori articolari e mal di schiena.
- Infine, l’intervento di mastopessi, o sollevamento chirurgico del seno, risolve i problemi delle donne con ptosi mammaria, ovvero seno svuotato, scivolato verso il basso e inflaccidito. La mastopessi può essere eseguita da sola o associata alla mastoplastica additiva o riduttiva.
Il Dott. Ivan Arruda è uno specialista nella chirurgia plastica del seno che riceve e opera a Milano. Il chirurgo ti aiuta a ritrovare le forme che desideri per sentirti in armonia con la tua femminilità. Vediamo più in dettaglio le caratteristiche degli interventi di chirurgia plastica seno più richiesti.