Lifting braccia 2018-06-18T22:12:21+00:00

Lifting braccia Milano


Un medico chirurgo plastico che effettua interventi di lifting braccia a Milano e più precisamente in uno studio in Viale Cirene, 1, con ottima riuscita, è il Dott. Ivan Arruda, professionista che vanta un doppio percorso di studi, in Brasile e in Italia. Si tratta di una soluzione sempre più richiesta per rimuovere gli inestetismi nelle braccia: il lifting braccia, anche detto brachioplastica, permette di eliminare il grasso in eccesso e di riposizionare i muscoli per donare una maggiore tonicità.

Quando arriva la stagione calda non vediamo l’ora di alleggerire i nostri vestiti indossando magliette o camicie e maniche corte oppure, per le donne, abiti comodi e freschi. Un fattore che però tende a dissuaderci da tutto questo è la presenza di grossi inestetismi nelle braccia che sarebbero in tal modo messi in risalto a tutto discapito dell’aspetto esteriore.

Rendi le tue braccia più toniche: lifting braccia Milano
Affidati ad un professionista come il Dott. Ivan Arruda

lifting braccia

Lifting braccia

Il lifting braccia o brachiosplastica, è un intervento finalizzato al rimodellamento delle braccia attraverso la riduzione dell’accumulo di tessuto adiposo (grasso) e l’eliminazione della pelle in eccesso (effetto braccia a bandiera).

Pazienti

Paziente 1

Paziente 2

Paziente 3