Mastopessi 2018-06-19T15:40:47+00:00

Mastopessi Milano


La mastopessi a Milano è uno degli interventi praticati dal Dott. Ivan Arruda, esperto chirurgo plastico con un curriculum di tutto rispetto che effettua visite presso il suo studio di Viale Cirene, 1. Sono molteplici le problematiche che portano una donna a non accettare il proprio seno e comunque a non essere soddisfatte della sua forma.

Non è soltanto un problema di grandezza, risolvibile per mezzo della mastoplastica additiva, in caso di seno troppo piccolo, o della mastoplastica riduttiva, in caso di seno troppo grande.

Spesso si ha una situazione dove le dimensioni possono ritenersi soddisfacenti ma il seno tende a calare verso il basso, restituendo una sensazione di mollezza e flaccidità. In questi casi l’intervento chirurgico ad hoc si chiama “mastopessi” e consiste nel ridare vigore e durezza al seno, con risultati eccezionali.

Migliora l'aspetto del tuo seno: mastopessi Milano

Mastopessi Milano: migliorare l’aspetto del proprio seno

Non è soltanto l’età che determina il problema del seno cadente anche se essa è uno dei fattori maggiormente rilevanti. A volte un seno cadente è la derivazione di una predisposizione genetica oppure la conseguenza del parto e dell’allattamento.

Quello che è sicuro è che dal punto di vista estetico ci si sente assolutamente fuori forma, invecchiate, non più attraenti, e questo può dar vita ad alcune problematiche di accettazione della propria fisicità.

Soprattutto quando ci si abitua a vedersi in forma, con un bel seno, è difficile accettare che fattori esterni determinino una veloce ed inesorabile caduta, e pur se ci si sente ancora giovani, si è costretti a prendere atto che l’estetica dice tutt’altro.

Gli interventi di mastopessi a Milano eseguiti dal Dott. Ivan Arruda consistono nella rimozione della pelle in eccesso e in un riposizionamento muscolare che avrà effetti positivi sulla tenuta del seno. A volte, ma non sempre, è possibile l’impiego di piccole protesi per il raggiungimento del risultato voluto dal paziente.

Non ci sono particolari controindicazioni e l’intervento si effettua in anestesia locale, tuttavia è sempre obbligatoria una visita approfondita che un buon chirurgo plastico come il Dott. Ivan Arruda eseguirà con scrupolo e attenzione.

Mastopessi Milano: affidati ad un professionista di esperienza come il Dott. Arruda

Dott. Ivan Arruda: migliorare il proprio seno grazie alla mastopessi Milano

Fra i vari interventi di chirurgia plastica, la mastoplessi è uno di quelli che stanno avendo un forte incremento di richieste, dovuto anche agli straordinari risultati ottenuti.

Il Dott. Ivan Arruda valuterà ogni singola situazione per affrontare assieme al paziente un percorso che ha come traguardo finale quello di far apprezzare ad esso il proprio fisico, grazie anche ad interventi come la mastopessi Milano.

Preventivi, tempi di intervento, prescrizioni in fase preoperatoria e postoperatoria, verranno esplicitati con chiarezza, professionalità e competenza.

mastopessi
WhatsApp Prenota