Mastoplastica additiva 2023-11-08T13:30:45+00:00

Mastoplastica additiva Milano


Gli interventi per modificare ed aumentare il volume del seno di una donna prendono il nome di mastoplastica additiva e attualmente, chi desidera sottoporsi ad un intervento di mastoplastica additiva a Milano ha la possibilità di rivolgersi a medici come il Dott. Ivan Arruda: il dottore riceve presso i suoi studi di Milano, i quali utilizzano tecnologie di ultima generazione ed hanno avuto il vantaggio di studiare a fondo tutte le tecniche ed i materiali migliori da utilizzare per ogni singolo caso.

Il desiderio di una donna di avere un fisico armonico, ben definito e ben proporzionato ha fatto nascere l’esigenza di ricorrere alla mastoplastica additiva, oramai sostenibile da molti a livello economico, modellando il proprio seno secondo la sua stessa volontà.

La mastoplastica additiva, e la mastoplastica riduttiva, pur essendo tecniche moderne, affondano le proprie radici verso la fine del 1800 quando furono sperimentati i primi interventi.

mastoplastica additiva

Mastoplastica additiva

Inserimento delle protesi preferibilmente per via ascellare. Le cicatrici vengono nascoste nelle pieghe naturali dell’ascella. Questo tipo di intervento preserva sia capacità di allattare e che la sensibilità dei capezzoli. La ghiandola mammaria non viene tagliata. L’uso dei drenaggi post operatori in questo caso non’è necessario.

Pazienti

Paziente 1

Paziente 2

Paziente 3

Paziente 4

Paziente 5

Paziente 6

Paziente 7

Paziente 8

Paziente 9

WhatsApp Prenota