Blefaroplastica 2023-11-08T11:57:33+00:00

Blefaroplastica Milano

Blefaroplastica Milano: chirurgia estetica deli occhi

Cerchi un chirurgo che si occupi con professionalità e competenza di interventi di blefaroplastica a Milano e dintorni? Il passare del tempo e l’avanzare dell’età determinano una serie di cambiamenti nel nostro aspetto estetico. La perdita di elasticità della pelle è uno dei principali effetti dell’invecchiamento biologico, che può essere influenzato dallo stile di vita e da fattori genetici. Tale progressiva diminuzione del contenuto di collagene, elastina e acido ialuronico della pelle si manifesta con particolare intensità in alcune zone. Tra queste il contorno occhi è indubbiamente una delle più critiche.

Oltre alla formazione delle temute zampe di gallina, molte persone si trovano a combattere con il gonfiore palpebrale, le occhiaie, le borse e la ptosi, ovvero la caduta dei tessuti verso il basso. Anche in questo caso determinati da fattori genetici e accentuati dallo stile di vita, questi fenomeni possono essere contrastati con la cosmesi nelle prime fasi delle loro manifestazioni. Ma, soprattutto se il cedimento dei tessuti è a uno stadio ormai avanzato, il modo migliore di intervenire è attraverso la chirurgia estetica degli occhi.

La blefaroplastica è in grado di restituire tono e freschezza a un contorno occhi appesantito che appare precocemente invecchiato. Questi cedimenti possono infatti manifestarsi già intorno ai trent’anni, con il risultato di far apparire la persona molto più grande della sua reale età. Oggi eseguita con risultati straordinari in tutto il mondo, su migliaia di pazienti di ambo i sessi e di tutte le età, la blefaroplastica consente di correggere gli inestetismi delle palpebre e della zona perioculare. A Milani e limitrofi, puoi rivolgerti senza esitare al Dott. Ivan Arruda.

blefaroplastica

Pazienti

Paziente 1

Paziente 2

Paziente 3

Paziente 4

Paziente 5

Paziente 6

Paziente 7

Paziente 8

.

WhatsApp Prenota