Lifting 2023-11-08T13:14:40+00:00

Lifting Milano

lifting

Lifting viso e collo Milano: contrasta i segni di invecchiamento

Desideri effettuare un lifting viso e collo a Milano e limitrofi? To lift in inglese significa letteralmente sollevare. L’intervento di lifting chirurgico altro non è che un sollevamento dei tessuti che nel tempo sono “scivolati” verso il basso andando a modificare la struttura e i contorni del viso. Infatti, con l’invecchiamento i tessuti cutanei superficiali e profondi subiscono una serie di modificazioni: dalla perdita di elasticità allo svuotamento dei volumi, passando per la minore irrorazione sanguigna, la minore capacità di trattenere acqua e in genere è una ridotta capacità di rispondere agli stress ambientali.

Oggi, la moderna chirurgia estetica ci offre diverse possibilità di intervento sempre più efficaci e meno invasive per contrastare il photo-aging, ovvero gli effetti visibili dell’invecchiamento. Esistono procedure mirate a determinate zone, come la blefaroplastica che si concentra sulle palpebre inferiori e superiori, il lifting del collo oppure le infiltrazioni di botox o tossina botulinica purificata a livello del contorno occhi, intorno alla bocca o sulla fronte. D’altra parte esistono anche possibilità di intervento più generali come il lifting che coinvolge il viso, il collo e a volte si estende persino al décolleté.

A Milano, il Dott. Ivan Arruda è il miglior chirurgo plastico per questo genere di interventi estetici. Disponibile per lifting del viso e del collo, ma anche per mini lifting del terzo superiore o del terzo inferiore del viso nella zona di Milano e dintorni, il Dott. Arruda riceve su appuntamento nelle strutture confortevoli e discrete di Villa Letizia e Centro Medico Agorà, a Milano.

WhatsApp Prenota